stupidUna stupida arrogante ignorante meschina oltre che fallimentare nel business di multinazionale del cacchio ha licenziato l’unica professionista in gamba competente spiritosa con senso della realtà che c’aveva. L’hanno fatto così, in tronco, sti negletti compulsivi, minorati non in senso lato. Dei deficienti insulsi incapaci e poi non so che altro dire se non che sta multinazionale è più rigida di un ministero, fiuta il business con un decennio di ritardo, crede di fare innovazione perché fa un sito web. E stasera ho sentito questa persona in gamba e deliziosa e mi girano talmente tanto.

Il fatto è che quelli – gli executive – vogliono essere compiaciuti. Vogliono che alle riunioni gli diano tutti ragione, e ridano alle loro cazzate e si indignino, infierendo, sul collega preso di mira. Di merde umane disposte a fare così ce ne è a valanghe. Dignità zero. perché non è manco questione di coglioni, ma proprio di dignità.

La questione più generale è che un sistema così è disfunzionale. Ah, per la cronaca: è pieno di grillini, Che poi, bizzarro, sono pure i più integrati.

@kuliscioff 

Pin It on Pinterest

Share This